23 febbraio 2008

Gli anni passano per tutti (?)

Nel 1990 avevo 10 anni. Giocavo ancora con la Barbie ( e le mie sorelle di nascosto con me) e ai ragazzi ci pensavo ma non sapevo bene a che cosa pensare .
Venne l'estate ed ebbi il primo forte innamoramento , per un uomo adulto. Era un po' calvo, non proprio bellissimo ma aveva un qualcosa che passava dallo schermo della nostra tv in bianco e nero direttamente al mio cuore . Scoprì con lui un grande amore per il calcio e per il sesso maschile , insomma centrò il bersaglio. Avevo 10 anni e cominciai a ritagliare ogni giornale e quotidiano con una sua foto, con la mezione del suo nome. Avevo 10 anni e iniziare a penare per l'amore.
Oggi, 17.. quasi 18 anni dopo, quando lo rivedo in tv riesce ancora a bloccarmi la digestione.
Non per amore , ma è lo stupore per l'incredible involuzione che ha subito : Toto' Schillaci ha così tanti capelli e così scuri da farmi dubitare che fosse lo stesso che mi aveva flashato nell'infanzia. Cazzo io invecchio, ingrasso e sformo ..lui sembra uscito dal film di Coppola "Youth Without Youth". Mah.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi 17?????? miiii ti facevo più grande ciulia....ma....
e poi....totò schillaci???? totò schillaci!!!!!!!!!! o madonna...
smetti di usare sostanze illecite, cavolo!?!?! povero cris....
ciao belli belli, a presto

Anonimo ha detto...

il mitico totò schillaci di Italia'90...quanti bei ricordi...

Askatua

Giulius ha detto...

Guarda che era bravo ai suoi tempi.. e io piccola e ancora molto miope..