31 gennaio 2008

Vivendo nel sole

Vivendo nel sole , o meglio al sole, si cambia. Porca vacca un inverno così caldo, solare, colorato e felice non l'ho mai vissuto. Sto bene e mi sembra già la primavera per il risveglio dei sensi.
Mi sono iscritta in palestra e sono ben due lezioni che presenzio. Sudo, impreco e mi stanco da matti ma il mio corpo risponde bene , mi sento davvero meglio.
Ho cercato a tutti i costi di evitarla per non scendere agli stupidi compromessi imposti delle mode, dal marketing, dalla minchia fritta ma per una pigra e lazzarona cronica come me la palestra potrebbe essere davvero una soluzione . Faccio gli esercizi con le vecchie e sono la più lenta e muscia ma m'importa una sega, vado e tonifico. Poi .. vabbe non posso scriverlo e non devo dirlo in giro ma finalmente ..finalmente .. ma basta.. devo aspettare prima di diffondere la mia gioia sul web.
Nel mio cuore pieno di gioia e di risate non trova posto l'amarezza per quello che sto guardando al telegiornale ... per quanto può durare questa euforia desidero sinceramente restare nella mia bolla e per un momento, solo un momento , fare finta che il mondo sia in sintonia con me. L'Italia è anche questo istante di pura delizia che mi da il mare , il sole, la spiaggia, quasi 20° e un sorriso del mio amore.

4 commenti:

Elisa ha detto...

brava! sono orgogliosa di te :)

Anonimo ha detto...

Porca miseria, non ci puoi lasciare così sulle spine...
cmq sono stracontento vper te!!!

Libero

Giulius ha detto...

Non è una cosa che riguarda me personalmente , ma una cosa che mi rende felice e mi tocca da vicino.

Elisa ha detto...

spero sia quello che penso... aggiornaci, anche in privata sede.
oh poi markinga e demonio aspettano il tuo giudizio su into the wild, non ti dimenticare :)