09 dicembre 2007

Ultimo post del giorno, lo giuro.

A priori,anche se avesse cacato in diretta , io mi sento di difendere Luttazzi. Chi conosce il tipo di comicità di Luttazzi, chi ha visto i suoi spettacoli teatrali e letto i suoi libri tratti da questi spettacoli sa a cosa va incontro guardando la Tv .
Può piacere come no il suo modo di fare satira, comicità, provocazione, ma fatto sta che se la La7 gli ha fatto un contratto accettando la sua natura non dovrebbe ora sconfessare il suo lavoro dicendo che non va bene come fa satira .
Sono andata a vederLo due anni fa e la battuta su Ferrara non è ne meglio ne peggio di altre che ha fatto in quella occasione e leggendo i suoi libri, di citazioni di quel tipo se ne trovano varie.. voglio dire : il direttore dei programmi della rete prima di assumere un personaggio controverso come Luttazzi si è preso la briga da conoscere il suo lavoro?? Oppure gli faceva comodo avere "l'epurato" .. anche se piazzato in seconda/terza serata il sabato sera??? Fossi in Luttazzi mi sentirei molto molto offeso per l'integrità professionale e personale che gli hanno tolto smarronandolo sui giornali e telegiornali senza essere avveritito.
Mah' .. e poi siamo onesti Giuliano Ferrara è proprio uno schifo d'uomo. Personalmente io mi sento meglio immaginando Mastella "immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p...(iscia) addosso, Previti che gli c...(acano) in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti".
W Luttazzi. W la libertà di espressione e di opinione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Luttazzi è stato molto volgare, ma il tuo raggionamento non fa una grinza: logica pura. E' la dimostrazione che al mondo d'oggi la logica non trova posto...Continuate a ragionare, gente!!!!

Anonimo ha detto...

Maledizione, è cambiata l'impostazione dei messagi... quello di prima sono io: Libero