28 dicembre 2007

Senza titolo

Ho poco ispirazioni in questi giorni. Non so che scrivere, che pensare, che fare. La pigrizia mi ha annichilito il cervello e il cibo mi ha bloccato gli arti. In tv non c'è un caxxo nulla da guardare (tranne qualche pubblicità che da spunti di riflessioni :n°1 quella nuova della fiat e degli (h)ello BELLA n°2 "migliaia di persone soffrono di un disturbo ma oggi c'è una cura (e tu pensi a qualche malattia brutta e ti immagini sia una pubblicità progresso...invece) contro le emorroidi usa..." ORRENDA) quindi ripiegherò su Sex & the City (attenzione.. c'è su Raiuno Samantha che fa la maestra di pattinaggio sul ghiaccio) . Cristiano sta cercando di convincere il cane ad uscire ma lui non ci sta e dice no no no con la coda. Uhh che sonno. Devo cucire dei bottoni, rattoppare una toppa e tentare di digerire i peperoni della cena. Ho voglia di fumare. Ho un libro nuovo da leggere sul comodino. Ummm.. la mia vita sta prendendo una piega stile 80enne . Eppure non potrei chiedere di meglio. Il mio 2007 è stato così. Non si butta via niente come il maiale. Piccoli passi verso una direzione . Qualsiasi. Oggi mi sento così. Punto.

Nessun commento: