12 dicembre 2007

Miranda.

Da grande, grandissima fan di Sex & the City, devo dire che questa sera ho avuto un colpo quando, dopo aver detronizzato Cri del telecomando e del divano , ho iniziato a guardare Doctor House. Ed eccola Miranda che gioca alle corse con House ed in preda alle convulsioni viene ricoverata... che flash!!
Ho dovuto girare caxxo. Una povera pazza.. non ce la posso fare. Lei è una avvocatessa mitica, cinica, ruvida ma simpatica e poi quella più felice alla fine con marito e figlio.. è quello a cui ricollego la sua faccia.
Quando un attore/attrice ha fatto un ruolo che trovo grandioso non posso discindere la persona da chi ha interpretato quindi Sarah Jessica Parker potrà anche fare mille film ma sarà sempre Carrie Bradshaw e così Uma Thurman resterà sempre "la sposa" ( e Renè Zellwezer sarà sempre sempre sempre sempre Bridget Jones) .
Detto questo stasera non farò altro che guardare quel drammone strappalacrime di "Cold Mountain" e fare acquisti su Ebay. Intanto il primo regalo l'ho fatto ... e venerdì cì vado giù secca. Poi basta.
Non voglio nemmeno guardare telegiornali o leggere La Repubblica on line perchè sto bene, sono di buon umore, felice e non voglio rovinarmi la serata.
Ciao a tutti .. a domani . Essere disoccupati è rilassanti.

2 commenti:

Elisa ha detto...

senti, la finisci di provocarci con questa cosa che tu non fai una sega e ti diverti o ti devo menare??

Anonimo ha detto...

u l'è rilassante finchè ti gai e palanche...
Libero