11 novembre 2007

La casa : peggio di un Horror movie.


Secondo me il film la casa è stato tratto da un fatto realmente accaduto. A me , anzi , a noi, sta succedendo. La casa si sta ribellando. Ogni giorno che si avvicina alla partenza esce una bega : ieri la caldaia che ha deciso che NO, NON VOGLIO PIU' FUNZIONARE, poi lo scarico del bagno che NO, SCIOPERO DEL GETTO D'ACQUA ..GLI STRONZOLI TE LI SCARICHI TU, per non parlare del rubinetto intasato, della muffa che si sta attaccando anche alle nostre gambe . Speriamo che la lavatrice regga perchè avendo fatto le scatole e le sacche con in vestiti abbiamo una selection di abiti per non + di una settimana quindi se si rompe siamo del gatto e dobbiamo lavare tutto a mano. Maremma troggola .. che sfiga. Oppure, come sostengo fermamente , sono chiari messaggi intimidatori dall'appartamento. Ci vuole tenere prigionieri. Ma noi non ci fermeremo davanti a tutto questo e non cederemo ai ricatti.. a costo di vivere come i cavernicoli.

E' domenica. Sono al lavoro. Manca poco, veramente poco poco poco a domani. Last day. Sono tranquilla speriamo domani di non allagare tutto l'albergo con le mie lacrime di coccodrillo. C'è gente che non te l'aspetti e arriva con un regalino per salutarti e accidenti a me che l'ho infamata fino ad un minuto prima. Sono proprio una stronza. E altra gente per cui verserò sincere lacrime di commozione.

Infine AUGURI ALLA MIA AMICA KATARINA. Mi dispiace di non essere li con te a festeggiare ma ci rifaremo visto che da domani sarò più libera!! AUGURI AUGURI AUGURI e ricordati che gli anni con i 2 e i 3 davanti sono ancora degli anni del caxxeggio, della pazzia, delle decisioni da prendere, delle strade da scegliere , delle città da abitare e da cambiare !!

Nessun commento: