04 novembre 2007

Domenica mattina

E' un'altra domenica mattina di lavoro. La Penultima. Almeno con il cambio dell'ora quando esco di casa c'è già un po' di luce e mi godo i colori dell'autunno sugli alberi (gli ultimi pochi alberi superstiti a Firenze??DioBono i progetti di questa tranvia sono come Attila FlagelloTiTio) ) di Piazza Della Costa. Almeno quello. Ma il freddo ti penetra nelle ossa , non c'è giaccone che tenga -senza parabrezza - e questo non ha prezzo.
Ho un solo commento per questa mattina : Ballotta è vecchio. E 10 punti sono osceni. Non aggiungo altro.
Ah si .. ancora una cosa permettetimi di dirla : Berlusconi che parla del punto G è come il Papa che parla di crisi dei mutui ... fuori luogo e non sanno di cosa parlano.

Nota di servizio: Mercoledì sera cena sociale con i colleghi di qui. Libero vieni?

Quasi dimenticavo : oggi si festeggiano due compleanni :
Carla Signora De Geranis fa 2X anni AUGURI CARLITA CORACON
e
La nonna Maria ne compie 94 ..BoiaDe vi renderete conto?? Sono un sacco e chi c'arriva così sani e arzilli a quell'età??? Se dovessi mettermi a scrivere la storia della sua vita non mi basta la mattinata di lavoro quindi sarò breve e concisa: Auguri nonna.

Per il resto, buona domenica a tutti. Domani mi aspetta un lunedì mattina di lavoro e sinceramente è peggio il lunedì della domenica. ODIO IL LUNEDI'.

Nessun commento: