27 ottobre 2007

Vi suggerisco un nuovo Blog

Anche voi amate Sex & the City, avete visto le 6 serie e avete preso l'accento NewYorkese e un amore smodato per la città che non dorme mai?? Be' io si e se voi avete anche in minima parte la mia patologia vi suggerisco di dare uno sgurdo al blog http://newyorkhack.blogspot.com/
Capire la città dal punto di visto di chi ci vive, per davvero, ci lavora , per davvero, ci patisce ,per davvero , è come vedere tramite i suoi occhi .. e quello che ho visto di New York nelle ultime 4 ore (retribuite perchè sono al lavoro ma con 3 partenze e 4 arrivi altro che tempo libero c'ho..) mi ha entusiasmato , rattristato.. educato!
Ha anche scritto un libro.. quasi quasi me lo compro su amazon e quest'inverno lo dedico alla lettura in lingua originale.. mo' vedo (magari lo trovo su ebay a meno!!)
_____

Ehi Melissa have you seen?? I've written about you on my blog as I've promised!! I would make a reservation for a ride on you cab for my future visit in New York and if you wish to visit Florence well I suggest to use the bus .. much better than the mothxx Fucxxx Florentine taxi driver (some are good but the most are incredibly asshole ) !!!

Nessun commento: