28 ottobre 2007

ebay e cinema : 2 advise

Se internet è il tuo pane quotidiano ed ebay il tuo supermercato ti consiglio di visitare questo sito : http://www.ebayabuse.it/ utile per rendersi conto di quanto siamo pecore davanti alla tecnologia perchè ci sono tanti lupi che ne approfittano . Forse un po' diffamatorio ma tanto si parla di user e nomi utenti quindi .. insomma prima di comprare su ebay vi consiglio di :
Fare un salto sul salotto e leggere un po' di thread (cioè i post ..cioè i vari argomenti trattati) poi fate un salto su ebayabuse.it e poi se siete ancora convinti fate l'offerta!!!
(....Maremma ladra passa la voglia...)
A chi cerca un film da vedere al cinema e ha voglia di evadere un po' ma non si aspetta troppo consiglio " Molto Incinta". Non è malvagio, forse un po' lungo nella seconda parte, alcune battute fanno veramente ridere .. è sconsigliato ai bacchettoni , a chi non condivide lo spirito Jammin , a chi si indigna a sentire parolaccie, a chi cerca il film che lo faccia riflettere ad ogni costo e a chi non vuole vedere un bel primo piano di una vagina dilatata con testa di neonato in uscita. Eviterei anche di farlo vedere a teenager un po' sfigati e bruttini o ai ragazzi cresciuti ma bruttini perchè dopo un film del genere vagherebbero da un bar all'altro cercando una gnoccolana da far ubriacare e mettere incinta convinti di poter trovare l'amore della vita :succede solo nei film!! (nb : la bischerata più grande del film è che il protagonista ha 30 anni e si mantiene senza lavorare in una casa in affitto -non enorme ma con piscina- fumando erba con gli amici tutti i santi giorni grazie ad un risarcimento di 14.ooo dollari causatogli da un furgone.. che non è un caxxo.. impossibile vivere 10 anni con 14.000 dollari fumando e bevendo come fa lui!!)

Nessun commento: