07 giugno 2007

periodo di super lavoro

Quindi scusate se ci metto giorni a riaggiorare il blog.
Tanto lavoro e nuovi colleghi mi lasciano senza forza e non ho voglia di fare nulla nel poco tempo libero.. aggiungiamo la magnifica pioggia che fa danni....

Mi sento un po' depressa oltretutto, con un senso di smarrimento e di solitudine ... la causa la conosco bene e lo devo ammettere pubblicamente : HO FINITO DI VEDERE LOST.
OH my God ho finito di vedere Lost. Inaspettamente mi è anche piaciuta un sacco l'ultima puntata e devo dire che il finale che hanno trovato alla serie è appropriato, non scontato e .. insomma mi è garbata. Chi vuole sapere??? Non lo dirò MAIIII.. be si forse si .. comunque adeso che è finito come fo?? Schiava della tv, che scandalo caxxo.

Forse avrò tempo per leggere un pò di più. Nelle ultime settimane ho trovato dei libri interessanti e devo dire che Cell di King è scritto bene.. un piccolo ricordo dell'Ombra dello Scorpione ma ai tempi moderni.. chissà perchè mi piacciono tanto le cose trucolente??

Ora vado a lavarmi. Saluti e fate un salto su http://www.ozoz.it/writers/selenecoccato
ciao a tutti

Nessun commento: