21 maggio 2007

Suggerimenti cinematografici (ancora) e altro

Volevo farvi sapere che ho visto , insieme a Libero, Chiara e Angelé, un bel film: ZODIAC.
E' tratto da una storia vera, gli attori sono credibili (oltre che bellocci) e a parte la lunghezza eccessiva del film (unica critica) mi sento di dire che vale i Euro 7 del biglietto .

Ho visto anche The Good Shepard , solo la prima parte, che dura una vita e mezza ed è lenta, con una Angelina Jolie odiosa e un Matt Demon tristissimo e sotto effetto Lextan ... personalmente non mi è piaciuto. Cupezza eccessiva, dialoghi e scene spigolosi .. insomma non mi ha proprio convinto. A Lapo è piaciuto pertanto, avendolo visto con lui, posso dire che la critica di Via Ser Lapo Mazzei è divisa. Quindi , come dicono i veri critici dei giornali, è un film controverso...

Ultima nota , ma questa volta dal piccolo schermo, MAMMA MIA GENTE!! La terza serie di Lost è sempre più avvincente.. siamo (perchè non sono sola in questa follia) arrivati alla puntata 20 e attendo in giornata la 21!! Accidenti, che scossoni. Per chi sa di cosa parlo : chiedetemi e vi dirò quello che so. Per chi non ha mai visto Lost o ha visto qualche puntata : non chiedetemi "cosa succede" perchè sarebbe troppo lungo da spiegare e avrei sinceramente qualche problema a fare un riassunto delle puntare precedenti!!!

Nessun commento: