23 febbraio 2007

GIULIA IS BACK.. BACK AGAIN.. GIULIA IS BACK GIULIA IS BACK..

Ciao a tutti .. sono tornata. Oggi sono stata redarguita perchè ho tralasciato il blog quindi eccomi qui. Sono tornata. Dopo essermi tolta il dente del giudizio (e fa male CHECCHENEDICANO) ed avere fatto il pieno di relax.. sono a casa mia, a Firenze!! Adoro la liguria e l'aria buona che c'è vicino ai monti al confine con il piemonte.. mi piace il mare pulito e la cucina di mia mamma..ma qui è casa mia..



Stasera esco per celebrare il compl di Carlé...
Domani sera andrò a Roma a spaccare la faccia a quel minchione di PRODI!!!MA COME IO TI HO VOTATO BRUTTA FACCIA DA SALUME E TU CHE FAI?? PER FARE RIENTRARE LA CRISI RITIRI I DICO?? UNA DELLE POCHE POSITIVE FATTE PER UNA VOLTA CONTRO IL PARERE DELLA CHIESA??? CAGASOTTO!!! SONO DELUSA, SCHIFATA E ... DELUSA DI NUOVO. PRODI RITIRATI!!!

Nessun commento: