11 dicembre 2006

L come Lost

Non so voi ma io ho una passione innaturale per la serie Lost.. ieri sera con Lapus ci siamo visto le ultime 2 puntate della 2nda serie (madonna come si fa ad aspettare un anno per la terza serie??) .. un po' di cose si sono chiarite , rispetto all'inizio in cui non si capiva veramente il perchè delle cose.. Al lavoro oggi sono andata a controllare che non ci fossero stati terremoti o aerei caduti...vista la puntata di ieri sera..
Vabbè volevo solo far sapere a tutti che mi piace Lost e che Michael diventa cattivo (per chi non ha visto ancora la seconda serie è una anticipazione..)

Sono al lavoro , tanto per cambiare, mi annoio e sto per andare a farmi una epocale partita di Tetris..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, Giulia, sono Libero, anch'io ho visto Lost e mi appassiona, ma non definirei Michael "cattivo", eppoi non dare queste anticipazioni!!!! Lost va guardato puntata per puntata..se anticipi qlcosa, secondo me rovini la suspance! io mi sto scaricando alcune puntate della 3a serie, ma sono disponibili solo le prime 6 perchè in America sono andate in onda fino a Natale e poi riprenderanno a trasmetterle da febbraio....