11 novembre 2006

INCAZZZZZZZZZATA

Oggi sono veramente nera. Devo dirlo. Sono al lavoro e il mio lavoro consiste nell'essere gentile, servizievole e collaborativa. Ma oggi mi gira tutto storto, sono nervosa e non ho voglia di essere gentile, servizievole e collaborativa.
E' iniziata la mattinata nel peggiore dei modi :con la sveglia alle 6.00am, anche se devo essere onesta e dire che non ho dormito un bel niente. Comunque mi alzo alle 06.00am e scopro con gioia che iniziano i 5 giorni di pannolini-mutande igieniche-mal di schiena-mal di gambe-tette sgonfie etc che si sa che capitano. Poi esco alle 6.40 e trovo una FOTTUTISSIMA PANDINA DI MERDA bianca, dell'età del pelo, parcheggiata giusto e precisa davanti al parcheggio dei motorini (e dire che ci pensavo uscendo si casa "sta a vedere che trovo qualche stronzo che mi ostruisce il passaggio.. maledetta me) .. ed era messa in modo che solo il mio motorino non usciva. Le magnifiche strade di questa città sono peggio di quelle di Beirut quindi non solo fai fativa a trovare posto al motorino , ma quando lo trovi sicuramente c'è una buca nel parcheggio . Esattamente come dove ho messo lo scooter, che pesa come un lottatore di sumo obeso morto e inerme e devo trascinarlo sul marciapiede (dislivello parciapiede - strada :almeno 30cm). Ci saranno stati 7/8°c e io sudavo, ero viola, e bestemmiavo e , incredibile vista l'ora, si è creato un simpatico gruppetto di osservatori , che invece di aiutarmi si parlottavano tra di loro e secondo me volevano anche mandare il televoto a qualche 48248..(Vuoi eliminare la macchina o il motorino??).... vabbè riesco in qualche modo a toglierlo, lascio un messaggio all'imbecille con minaccie di morte e carrattrezzi vari e poi parto sparata per il lavoro.. detesto arrivare in ritardo ..
Al lavoro trovo il portiere di notte che mi da altre belle notizie: il sistema gestionale che usiamo per l'hotel non va, le stampanti non vanno, la rooming list per il gruppo in arrivo oggi non è stata fatta perchè il collega del pomeriggio non la sapeva fare (ahAAAAAAAAHHHHHHHHHH), bisogna inserire questa caparra, sabato prossimo devo entrare alle 06.00am invece che alle 07.00am.. e al bar non c'era un caxxo di nessuno per farmi un caffè_
Il mio Karma ha bisogno di essere ripulito dall'ondata di ira che mi preso dalle 07.00 all 08.30 circa.. ora mi sento già leggermente meglio ma il mio nervoso è latente e si manifesta in molti modi.
Speriamo che vada a migliorare la giornata altrimenti veramente oggi rischio di picchiare qualcuno.
HO BISOGNO DI ANDARE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DI BUTTARE VIA L'OROLOGIO, IL PC, IL CELLULARE..... DI SCAPPARE VIA DAI MINCHIONI CHE HANNO LA PATENTE PER CASO E FANNO DANNI MENTRE GUIDANO E MENTRE PARCHEGGIANO, CHE USANO LE 4 FRECCIE PER FERMARSI OVUNQUE MENTRE LE FRECCIE PER GIRARE NO, PERCHE' NON SONO DI MODA..
VIA DALLE PERSONE CHE NON FANNO NULLA PERCHè SANNO CHE TANTO C'è CHI SISTEMA LE COSE E LE FA AL POSTO LORO,
VIA DAI PROBLEMI CHE ALTRI MI RIVERSANO ADDOSSOE IO STUPIDA ME NE PRENDO A CUORE.
MI SONO ROTTA I COGLIONI. LA MIA PAZIENZA E' FINITA.
POSSIBILE CHE IL LAVORO CHE FACCIO MI PORTI A ESSERE COSI' STRESSATA DALLA VITA?
MI SA CHE MI ISCRIVO IN PALESTRA PER DAVVERO....COSI' INCANALO IL NERVOSO DA QUALCHE PARTE...
MI SA ANCHE CHE SMETTO DI FARMI LE CANNE, I PENSIERI NEGATIVI RISTAGNANO NEL CERVELLO PER COLPA LORO
FORSE INIZIO ANCHE AD ANDARE A MESSA.. MAGARI IL MIO SPIRITO NE SENTIRA' GIOVAMENTO.

Oggi è proprio un giorno di merda.

Nessun commento: