28 ottobre 2006

EBAY MANIA COLPISCE ANCORA

... Ebbene si :ecco il mio nuovo casco! E' un casco da vero Harleyista ... lo so che faccio ridere con il casco professional sul mio orroroso Dinky ma il mio motto (vero Carlita) è CHISSENEFREGA visto che la moto non lo posso avere ..almeno il casco me lo prendo! Vinto ad una Asta su Ebay oggi me lo sono andato a prendere a Cascina da un (bel) figliolo che mi aspettava li.. due ore di treno tra andata e ritorno ma vuoi mettere il casco!!!
Bene .
Sono contenta.
APPROFITTO DEL MESSAGGIO PER FARE UN APPELLO : RAGAZZI\E MARTEDì SCORSO HO PERSO IL CELL (ok sono scema ma non c'è bisogno di mandarmi le email per insultarmi, ok?) E AD OGGI HO RIAVUTO LA SCHEDA MA SENZA I NUMERI. QUINDI IL MIO NUMERO CELL E' LO STESSO MA NON HO PIU' NUMERI SOPRA :PER FAVORE FATEMI AVERE I VOSTRI NUMERI (ovviamente è per chi non l'ha già fatto).
Ciao e aspetto vosti messaggi numerosi..
Giulia

Nessun commento: