20 agosto 2006

Una canzone per pensare

Mi sono innamorata di una canzone un po' di tempo fa. Era la colonna sonora di uno spot dei pisellini surgelati e facendo una ricerca ho scoperto che il cantante era Lou Reed . L'ho scaricata per ascoltarmela ogni volta che voglio.. poi in un cd qui al lavoro l'ho ritrovara cantata da una voce femminile che scalda.. (Podo)e amo ancora di + questa canzone. QUi di seguito c'è il testo in inglese e la traduzione italiana..

Just a perfect day
drink Sangria in the park
And then later
when it gets dark, we go home

Just a perfect day
feed animals in the zoo
Then later
a movie, too, and then home

Oh, it's such a perfect day
I'm glad I spend it with you
Oh, such a perfect day
You just keep me hanging on
You just keep me hanging on

Just a perfect day
problems all left alone
Weekenders on our own
it's such fun

Just a perfect day
you made me forget myself
I thought I was
someone else, someone good

Oh, it's such a perfect day
I'm glad I spent it with you
Oh, such a perfect day
You just keep me hanging on
You just keep me hanging on

You're going to reap just what you sow [x4
________________________________________
Solo un giorno perfetto
Bevendo sangria nel parco
E poi, più tardi
Quando fa buio, andiamo a casa

Solo un giorno perfetto
dare da mangiare agli animali allo zoo
E poi, più tardi
un film, e poi casa

Oh, è talmente un giorno perfetto
Sono contento di averlo passato con te
Oh, è talmente un giorno perfetto
Tu mi fai resistere e andare avanti
Tu mi fai resistere

Solo un giorno perfetto
I problemi sono lasciati soli
Turisti per conto nostro
E' così divertente

Solo un giorno perfetto
Mi hai fatto dimenticare me stesso
Pensavo di essere qualcun altro,
qualcuno valido

Oh, è talmente un giorno perfetto
Sono contento di averlo passato con te
Oh, è talmente un giorno perfetto
Tu mi fai resistere e andare avanti
Tu mi fai resistere

1 commento:

Anonimo ha detto...

si... bella... la conosco da un po'... parla di lui e dell'eroina!

just a perfect day...

e pensa che la hanno messa come colonna sonora ai pisellini!!!

Annalisa