01 agosto 2006

pensieri di una lavoratrice serale..

Oddio detto così pare che faccia altro.. comunque giacchè sono al lavoro , ho fatto l'ultimo arrivo del giorno e sono tutti a posto per la cena, ho pensato di scrivere due righe.
Grazie a tutti i miei amici che mi hanno scritto i commenti sul blog ..però scriveteli direttamente sul blog DAI!!!!!!!!Mandatemi foto così le posso caricare.. putroppo ieri nella mia giornata super sfigata ho rotto la macchina digitale.. non so se irreparabilmente perchè Lapo , il grande mago delle tecnologia, mi ci stava mettendo mano prima che uscissi di casa oggi ..speriamo bene !

Mitica la mia macchina digitale.. data x spacciata ad Aprile, dopo che Cri e Teo me l'avevano inondata di caffè zuccherato al passo della Consuma , è stata risuscitata da Carlè .. ora finalmente stava andando bene.. e ieri l'ho appoggiata in terra e il terribile Teo (recidivo poi..) l'ha cacciata giù dalle scale del giardino.. maremma boia! Ora fa tutte le foto sfocate e non va bene! Per finire bene la giornata ho pensato bene di ficcarmi lo spigolo della finestra in mezzo al cranio.. un po' (un bel po' ) di sangue, due giastemme e grazie a Dio l'unico serio problema derivante dalla capocciata è una pennitura col riporto per fare prendere aria alla ferita e farle crescere la crosticina... così se mi vedete pettinata come Berlusconi vi prego di non farmelo notare perchè ci sto già male abbastanza!

Lo scopo della macchinetta digitale sulle scale del giardino era riprendere il bagno a Teo.,.. peccato non averlo potuto documentare perchè la faccia del cane in mezzo alla schiuma e riscaquato con la sistola meritava davvero.. infatti l'incaxxatura per la rottura della macchina fotografica è passato quasi subito!

Vabbè amen. Ora aspetto la fine di questa giornata. Fa sempre caldo. Come mai fa così caldo con l'aria condizionata è un mistero. Ma fa caldo .. specie con questa divisa da Hostess di volo.. non brutta ma calda. Cri è tornato. Ieri siamo andati alla Festa dell'Unità e s'è sgranato da bestie.. oggi sto ancora digerendo la feioca (si scrive così?) che ho mangiato ieri dallo stand brasiliano.. la prossima volta si va al Sardo.

Vabbè passo e chiudo.

Nessun commento: